monia angeli al sogliano blues
Sogliano Blues 2018
luglio 21, 2018
6:00 pm

Sogliano Blues uno dei più importanti festival blues italiani giunto alla 7° edizione! “Dal grande e fangoso Mississippi al piccolo intenso Rubicone”
La manifestazione si svolgerà a Sogliano al Rubicone, provincia di Forlì-Cesena, in piazza Matteotti dalle ore 17:30 ad INGRESSO GRATUITO!
Sul palco si esibiranno i seguenti artisti:
Popa Chubby, si sa, è un artista molto conosciuto tra gli appassionati del blues. Nato a NYC (classe 1960), si affaccia sulle scene nel lontano 1991 con il suo primo album che titola “It’s Chubby Time” e che riscuote subito successo, tanto che sia esso che il successivo album verranno ristampati da importanti major.
Da quel momento è un susseguirsi vorace di uscite discografiche (sia in studio che live), là dove Chubby mostra in maniera prepotente la passione per i suoi miti chitarristici: da Hendrix ai più classici Dixon e Wolf. In questa edizione ci presenterà la sua ultima release, “Two Dogs”.
Zac Harmon (band) un vero discepolo della musica blues! Nato e cresciuto nel cuore di Jackson, Mississippi, nei primi anni 80 si trasferisce a L.A. per seguire la sua carriera musicale, inizia a lavorare in studio affermandosi come scrittore e produttore. Riceve una grammy nominations nel 1994 per una canzone dell’album Mystical.
MANDOLIN’ BROTHERS band all’attivo dal 1979 quando Jimmy Ragazzon (chitarra, voce e armonica) e Paolo Canevari (chitarra solista) iniziarono la loro attività artistica come duo per, poi, diventare quello che è oggi l’attuale formazione, certamente una delle più importanti a livello nazionale tra coloro che si cimentano in un repertorio tipicamente di “Americana Music” fatto di Blues, Country e Roots Music.
Sara Zaccarelli nu band dove “Nu” sta per nuovo, novità, perché da questo 2017 la band si tinge di originalità, un mix di brani inediti e qualche cover rivisitata.
Bluesmec blues band un progetto nato del 2014 nei sotterranei di un’officina metalmeccanica a Sogliano al Rubicone. Dentro ogni esecuzione ed arrangiamento la band propone cover e rivisitazioni di brani famosi del Chicago e British Blues e con la giusta dose di Rock.

Come sempre presenta il festival la bravissima Monia Angeli!!!

Gli orari dei set (indicativi):
ore 18.00 Bluesmec blues band
ore 19:00 Sara Zaccarelli
ore 20:00 MANDOLIN’ BROTHERS
(piccolo break con Bluesmec blues band sul palchetto)
ore 21:30 Zac Harmon band
ore 23:00 Popa Chubby

All’interno della piazza dove si svolge la manifestazione potete trovare lo stand gastronomico del FossaBlues e La Gueya con l’asado in versione Tex Mex, mercatino e altro…

Piazza Garibaldi riservata al parcheggio delle motociclette e disabili.
Palco coperto.
Tutte le info su www.soglianoblues.it

Organizzazione Associazione Culturale Sottobosco
info@soglianoblues.it